By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy.
I agree

Compliance

Le Società Gnosis S.p.A. e Gnosis Bioserearch S.r.l. hanno adottato il Modello di organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs n. 231/2001 e istituito l’Organismo di Vigilanza deputato a garantire il corretto funzionamento del Modello.

Inoltre, le due Società hanno adottato il Codice Etico, che stabilisce i princìpi etici e di comportamento per tutti coloro che vi operano e che vi entrano in contatto.

Whistleblowing

In conformità a quanto previsto dalla normativa in materia di whistleblowing, le Società hanno istituito canali informativi idonei a garantire la riservatezza dell’identità del segnalante, che si aggiungono alle comunicazioni che ciascun destinatario del Modello 231 può effettuare all’’indirizzo di posta elettronica dell’Organismo di Vigilanza (odv@gnosis.lesaffre.com).

L’invio della segnalazione per la quale il segnalante richieda il più elevato livello di riservatezza previsto dalla legge sul whistleblowing potrà, quindi, avvenire per via informatica (all’indirizzo di posta elettronica) ovvero per posta tradizionale all’indirizzo di domicilio del Presidente dell’Organismo di Vigilanza qui di seguito indicati:

Avv. Marco Dell’Antonia c/o Studio Legale Orrick, Herrington & Sutcliffe
Corso G. Matteotti 10 – 20100 Milano (MI)
E-mail: mdellantonia@orrick.com